Como-Frosinone, le formazioni ufficiali: Cerri-La Gumina per i padroni di casa, Grosso con il 4-3-3

Francesco Niglio
1 Min Read

Parte oggi alle ore 18:00 allo Stadio Giuseppe Sinigaglia la quarta giornata del campionato di Serie B, con Como-Frosinone. Per i lariani confermata la coppia difensiva VarnierScaglia e il duo offensivo formato da Cerri e La Gumina. Gli ospiti guidati da Fabio Grosso rispondono con un 4-3-3, la conferma del pacchetto arretrato e l’intoccabile Ciano in avanti. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

- Pubblicità -

[irp]

COMO (4-4-2)Gori; Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannu; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; Cerri, La Gumina.

FROSINONE (4-3-3)Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Boloca, Garritano; Canotto, Ciano, Zerbin

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Diretta LIVE della Shootout

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

☣️ Milan, Pioli mai così a rischio: il derby può non bastare

Per il Milan è sfumato anche l'ultimo obiettivo stagionale in termini di trofei. La sconfitta allo stadio Olimpico per 2-1 con la Roma ha sancito l'eliminazione dei rossoneri dell'Europa League,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖋️ L’Atalanta scrive la storia: elimina il Liverpool e trova il Marsiglia

Impresa compiuta. L'Atalanta cade 0-1 al Gewiss Stadium con il Liverpool, ma conquista comunque una storica qualificazione alle semifinali di Europa League in virtù del successo per 3-0 ottenuto all'andata…

📌 Reggiana-Cosenza Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Reggiana-Cosenza si affrontano nell'anticipo del match valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B, venerdì 19 aprile alle ore 20:30. Uno scontro salvezza fondamentale per gli equilibri della…