Como, idea Romero dal Milan: 2 club spagnoli da battere

Continua a muoversi vorticosamente il Como sul mercato, e l'ultima idea per l'attacco è Luka Romero del Milan: 2 però i club spagnoli da battere per il classe 2004

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Che voglia essere un Como in grande stile è piuttosto evidente, una società con disponibilità economiche enormi che ha l’obbiettivo di scalare la classifica di Serie A nei prossimi anni. Gli acquisti di Belotti e Dossena sono un inizio incoraggiante, ed anche per Pau Lopez e Varane si registrano grandi passi avanti nelle ultime ore. Uno sguardo anche agli esterni d’attacco, dove l’ultima idea porta a Luka Romero.

6 mesi buoni per il classe 2004 in prestito all’Almeria, nonostante la retrocessione del club, ed è subito tempo di trovare una nuova sistemazione, visto che di spazio al Milan non ce n’è. La squadra di Fabregas potrebbe essere un trampolino di lancio importante, ma ci sono 2 club spagnoli da battere: Nicolò Schira segnala l’interesse di Las Palmas e Deportivo Alaves, che lo hanno visto quest’anno all’opera ne LaLiga.