Como-Parma Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Sabato 18 marzo segui il match tra Como e Parma valido per il 30° turno di Serie B in Streaming Gratis e Diretta Live

Gianluca Garieri  - Contributore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

COMO-PARMA STREAMING GRATIS – Sabato 18 marzo alle ore 14:00, il 30º turno della Serie B proseguirà con la sfida dello Stadio Giuseppe Sinigaglia tra il Como di mister Moreno Longo e il Parma di Fabio Pecchia. I padroni di casa si presentano all’appuntamento da undicesimi in classifica, a 5 punti di distanza dagli emiliani che invece occupano l’8° posto, l’ultimo valido per guadagnarsi i play-off a fine stagione. Le 2 squadre si ritroveranno dopo la vittoria per 1-0 in favore dei Ducali arrivata nella gara dell’andata lo scorso 29 ottobre.

Tifosi Como @livephotosport
Tifosi Como @livephotosport

Fin qui, il Como di Longo ha segnato 33 reti e ne ha subite 36 in 29 gare disputate, totalizzando 8 vittorie, 12 pareggi e 9 sconfitte. Il Parma invece ha vinto 11 volte, pareggiato 8 partite e perso in 10 occasioni, trovando 35 gol e incassandone 31. Attenzione però alla pigrizia offensiva dei Crociati di Pecchia, i quali infatti hanno segnato appena una rete nelle ultime 3 gare giocate. L’ultimo scontro diretto tra i 2 club che si sia giocato in casa dei lombardi risale al 28 novembre del 2021, ed è terminato con un pareggio per 1-1.

Como-Parma: segui la Serie B in Streaming Gratis e Diretta LIVE

Como @livephotosport
Como @livephotosport

COMO-PARMA STREAMING GRATIS – Alle ore 14:00 di sabato 18 marzo, lo Stadio Giuseppe Sinigaglia ospiterà la sfida tra il Como di Moreno Longo e il Parma di Fabio Pecchia. La partita – valevole per il 30° turno del campionato di Serie B – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, ma anche sulle piattaforme in Streaming di Dazn, Now Sky Go. Resta invece fortemente sconsigliata la visione del match su portali o siti streaming illegali come Rojadirecta, Socceroon e VipLeague, dal momento che questi non sono conformi alle normative italiane.

Como-Parma: le probabili formazioni

COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Scaglia, Binks; Pierozzi, Arrigoni, Bellemo, Ioannou; Da Cunha; Gabrielloni, Cutrone. Allenatore: Moreno Longo

PARMA (4-3-3): Buffon; Coulibaly, Osorio, Valenti, Ansaldi; Bernabé, Estevez, Sohm; Man, Benedyczak, Zanimacchia. Allenatore: Fabio Pecchia

SEGUI COMO-PARMA SU DIRETTA

Condividi questo articolo