Menu

Menu

Como-Pisa, il pronostico: ospiti favoriti, attenzione all’over

Nicolas Andrade - Pisa

Domenica 5 Dicembre alle ore 14:00 va in scena per la sedicesima giornata di serie B la sfida tra Como e Pisa allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como. Le due formazioni sono rispettivamente tredicesima con 21 punti ottenuti e terza con 29 punti.


Leggi anche:


Qui Como

La squadra di Giacomo Gattuso si trova al tredicesimo posto in classifica con l’obiettivo minimo della salvezza che per il momento la vede a ben 13 lunghezze sulla zona retrocessione. Nell‘ultimo incontro il Como ha pareggiato con il Cittadella in trasferta per 2-2 con le reti di Gabrielloni e Gumina nel secondo tempo. L’ultima vittoria risale però ad esattamente un mese fa con il successo per 4-1 contro il Perugia. I numeri descrivono dall’ottimo potenziale offensivo, per quelli che sono comunque i suoi limiti, ben 23 reti segnate, ma allo stesso tempo potrebbe magari migliorare in termini di reti incassate, 20 fin qua, un numero che comunque rispetto alla media di squadre che le stanno dietro non è poi così scoraggiante.

COMO (4-4-2): Facchin; Vignali, Scaglia, Solini, Iovine; Iovine, Bellemo, Kabashi, Parigini; Cerri, La Gumina.

Qui Pisa

La squadra di Luca D’Angelo vuole riprendersi la testa della classifica che fin qua è stata sua e per farlo ha bisogno di una vittoria che la porterebbe eventualmente a scavalcare sia Brescia che Lecce portandosi a quota 32. Nell’ultimo match i toscani hanno pareggiato 1-1 con il Perugia in casa con la rete di Marsura nel primo tempo. I numeri raccontano di una formazione solida dal punto di vista difensivo, essendo la miglior difesa del campionato con soltanto 12 reti incassate, mentre potrebbe sicuramente incrementare il bottino di gol se vuole aspirare alla vittoria del campionato e alla conseguente promozione nel massimo campionato italiano.

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Caracciolo, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Cohen; Gucher, Lucca.

Como-Pisa, il pronostico

Le quote dei maggiori bookmakers presentano una sfida equilibrata dove per questioni di classifica soprattutto i pisani sono favoriti con una quota di 2.40, mentre i padroni di casa sono dati vincenti a 2.90. Il pari si aggira attorno a 3.10. Vedendo la differenza di rose e di ambizioni della sue squadre pronostichiamo una doppia chance, con il pareggio e la vittoria ospite. ESITO FINALE X2. Una combo produttiva potrebbe essere quella che vede entrambe le squadre in gol e che sia una gara con più di due reti in totale. COMBO: GOL SI + OVER 2.5. Infine, una scelta rischiosa ma intelligente è quella di puntare sul marcatore, in particolare Sibilli, quotato a 4.50, l’attaccante del Pisa che nell’ultimo match non ha trovato la rete e vuole riscattarsi contro il Como. MARCATORE SIBILLI.

ESITO FINALE X2

COMBO: GOL SI + OVER 2.5

MARCATORE SIBILLI

 

 

Back to Top

Como-Pisa, il pronostico: ospiti favoriti, attenzione all'over

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close