- Continua a leggere sotto -
Sabato 21 gennaio, alle 14.00, tra le partite in programma nella ventunesima giornata di Serie B ci sarà la sfida tra Como e Pisa allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como. I padroni di casa hanno perso 2-0 contro il Cagliari nell’ultima giornata di campionato. La squadra toscana, invece, arriva dalla sconfitta casalinga contro il Cittadella per 1-2. Entrambi i club non hanno iniziato il 2023 nel migliore dei modi mentre la fine di 2022 era stata ottima.
Qui Como
La squadra lombarda non perdeva dal match contro la Reggina datato 11 dicembre. In quell’occasione la squadra calabrese s’impose per 0-1. Negli ultimi cinque match la squadra di Longo ha vinto solo due partite. Il Como, aveva vinto le due sfide precedenti contro Ternana e Cittadella. Mentre con il Palermo era arrivato un pareggio. Arrigoni e Mancuso sono tra i giocatori più pericolosi di questa squadra senza dimenticare Cutrone e al Campione del Mondo Cesc Fàbregas.
- Continua a leggere sotto -

Probabile formazione Como
Nonostante la sconfitta contro il Cagliari, la squadra biancazzurra dovrebbe giocare, dall’inizio, con gli stessi uomini. In porta quindi Ghidotti. La difesa del Como potrebbe essere a 3 con Odenthal, Scaglia e Bisa. Centrocampo a quattro con Vigliali e Ioannnou ai lati e Bellemo ed Arrgoni al centro. Sulla trequarti dovrebbe esserci Blanco mentre le due punti che ci saranno Cerri e Mancuso.
Como (3-4-2-1): Ghidotti; Odenthal, Scaglia, Binks; Vignali, Arrigoni, Bellemo, Ioannou; Blanco; Cerri, Mancuso. Allenatore: Moreno Longo
- Continua a leggere sotto -

Qui Pisa
Il 2023 è iniziato male per il club toscano che ha perso per 1-2 contro il Cittadella. L’anno passato, invece, si era chiuso con un successo contro la Spal. I nerazzurri avevano battuto anche il Brescia per 3-0. La squadra di Luca D’Angelo non perdeva dal 10 settembre. Anche la loro squadra ha perso l’ultima partita contro la Reggina. La squadra amaranto è la bestia nera di entrambe. Al momento il Pisa è quinto in classifica e farà di tutto per lottare anche nei play off.
Probabile formazione Pisa
Livieri dovrebbe essere il giocatore che difenderà i pali dagli attacchi del Como. A centrocampo, invece, Esteves e Beruatto agiranno sugli esterni mentre Barba ed Hermannsson al centro. La mediana sarà composta da Nagy, Ionita e Marino con Morutan trequartista. Gliozzi e Masucci potrebbero essere le punte che partiranno dal 1′.
Pisa (4-3-1-2): Livieri; Esteves, Hermannsson, Barba, Beruatto; Ionita, Nagy, Marin; Morutan; Gliozzi Masucci. Allenatore: Luca D’angelo
Como-Pisa: il pronostico
Una ventunesima giornata di Serie B che si avvicina e che potrebbe regalarci tante sorprese: Alle 14.00 di sabato 21 gennaio, Como e Pisa si affronteranno nella ventunesima giornata di Serie B. Il pronostico è a favore della squadra ospite che è in una posizione di classifica migliore. Il successo della squadra toscana è quotato 2.80. Un’opzione interessante è che entrambe segnino già al primo tempo ed ha una quota vicino ai
- Continua a leggere sotto -
Como-Pisa: su cosa scommettere
- 2
- GOAL primo tempo