Como, UFFICIALE: Reina torna in Italia

Il Como ufficializza l'acquisto di Pepe Reina, tornato in Italia dopo due stagioni al Villarreal: il portiere spagnolo ha firmato un contratto fino al 2025

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai ComoSerie A

Il Como continua a sognare, in un mercato estivo ricco di ambizione e acquisti rumorosi. In attesa di Varane, la società lombarda ha ufficializzato l’acquisto di Pepe Reina, che torna in Italia dopo aver trascorso gli ultimi con la maglia del Villarreal. Il portiere spagnolo era in ritiro a Marbella già da qualche giorno ma ora è a tutti gli effetti un nuovo giocatore a disposizione di Cesc Fabregas.

Di seguito, la nota del Como: “Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Pepe Reina fino al giugno 2025. Portiere di grnad esperienza, Reina ha difeso in carriera le porte di Barcellona, Villarreal, Liverpool, Napoli, Bayern Monaco, Milan, Aston Villa e Lazio. In carriera è stato nominato 3 volte miglior portiere della Premier League e vanta anche 36 presenze con la nazionale spagnola con la quale ha partecipato alle spedizioni vincenti del Mondiale del 2010 e degli Europei del 2008 e del 2012“.