Il Como fa sul serio per Varane: atteso un faccia a faccia con Fabregas

Il club lombardo continua a lavorare per il centrale francese, in uscita a parametro zero dal Manchester United, anche grazie al lavoro del tecnico spagnolo: il calciatore sarà presto in Italia per discutere con la società

A cura di Riccardo Siciliano Como
Varane, Manchester United
Varane, Manchester United @Twitter

Il Como sogna in grande sul calciomercato. I lariani sono al lavoro per costruire una rosa all’altezza per il ritorno in Serie A a 21 anni di distanza dall’ultima volta e possono contare sulla proprietà più ricca d’Italia. Negli scorsi giorni è stato ufficializzato l‘acquisto di Andrea Belotti dalla Roma, mentre per la porta l’obiettivo numero uno è Paul Lopez del Marsiglia.

Il club lombardo però non ha intenzione di fermarsi e starebbe facendo sul serio per Raphael Varane, campione del mondo con la Francia nel 2018 e vincitore di quattro Champions League con il Real Madrid. Il centrale 31enne potrebbe arrivare a parametro zero, dopo il mancato rinnovo del contratto con il Manchester United.

Varane atteso in Italia

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’ormai ex Manchester United sarà in Italia nelle prossime ore/giorni per parlare con il club e avere un colloquio faccia a faccia con Cesc Fabregas. La decisione definitiva arriverà dopo l’incontro con la società e la visita alle strutture della squadra. Il sogno potrebbe presto diventare realtà.

A cura di Riccardo Siciliano
Nato a Roma il 22 gennaio 2001, amante del calcio e dello sport a 360°. Laureato in Comunicazione, costruisco il mio futuro sulle mie due grandi passioni
Lettura: Il Como fa sul serio per Varane: atteso un faccia a faccia con Fabregas