BUNDESLIGA

Bundesliga

Sito Web Ufficiale

www.bundesliga.com

Germania, il dominio del Bayern Monaco è storico, ma non assoluto. Le altre formazioni sono pronte a dare battaglia in Bundesliga, campionato di livello assoluto e con formazioni ricche di giovani interessanti: segui le ultime news del calcio tedesco.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Bayern Monaco, cercasi allenatore: Rangnick conferma i contatti

Nel valzer estivo delle panchine ad essere coinvolto sarà anche il Bayern Monaco, alla ricerca del post Tuchel. Tra i profili sondati dai bavaresi c'è quello di Ralf Rangnick, come…

🔧 Borussia Dortmund: cambiamenti dirigenziali e nomine chiave

Il Borussia Dortmund sta attraversando un periodo di cambiamenti dirigenziali significativi, con l'imminente uscita dell'attuale amministratore delegato, Hans-Joachim Watzke, che lascerà la sua posizione nella prossima estate, al termine del…

🍬 Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, il pronostico di Bundesliga: combo golosa e marcatore

Nonostante la Bundesliga abbia già emesso il proprio verdetto a livello di titolo, la corsa alla Champions League resta ancora aperta. Tra le squadre in lizza c'è il Borussia Dortmund,…

5️⃣ Bundesliga, Union Berlino-Bayern Monaco 1-5: Tuchel difende il secondo posto

A chiudere questo sabato di Bundesliga, valevole per la trentesima giornata, è stata la gara tra Union Berlino e Bayern Monaco, con gli ospiti che si sono imposti con il…

🍺 Germania, UFFICIALE: Nagelsmann rinnova, sfuma il ritorno al Bayern Monaco

Annuncio a sorpresa da parte della Federcalcio tedesca. Tramite una nota ufficiale, la DFB ha annunciato il rinnovo di Julian Nagelsmann fino al 2026. Precedentemente, il tecnico aveva firmato un…

🌰 Colonia-Darmstadt, il pronostico di Bundesliga: GOL primo tempo? Spunta l’1

Colonia e Darmstadt sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il 30° turno di Bundesliga. Un match da bassa quota, ma che in realtà potrebbe essere uno…