PREMIER LEAGUE

Premier League

Sito Web Ufficiale

www.premierleague.com

Inghilterra, il campionato più seguito al mondo, la Premier League come la nuova locomotiva del calcio europeo. Dall’Arsenal al Liverpool, dal Manchester United al Manchester City: tutte le news sul calcio d’oltremanica.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

🏅 Premier League da brividi, da City-Arsenal alla salvezza: trema il Tottenham

Tempo di coppe europee vuole dire piccolo respiro per tante squadre che preparano scudo ed elmetto per il rush finale di stagione, tanto in Italia quanto all'estero. Che la Premier…

Ridimensionamento Premier League? I club votano a favore

Niente più spese folli in Premier League. Come riportato dal The Athletic, presso il Churchill Hotel 16 club hanno votato a favore dell'introduzione di un piano di ridimensionamento dei costi…

Bournemouth-Brighton Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Bournemouth-Brighton si affrontano nel match valevole per il 35° turno del campionato di Premier League, con appuntamento fissato a domenica 28 aprile alle ore 15:00. La squadra di Iraola già…

Tottenham-Arsenal, probabili formazioni: dubbio Kulusevski, Arteta con Gabriel Jesus

La Premier League è entrata nel suo momento clou. Riflettori puntati sul Tottenham Hotspur Stadium, dove alle ore 15:00 scenderanno in campo Tottenham e Arsenal, per un derby londinese ad…

⚔️ Tottenham-Arsenal, il nord di Londra si ferma: titolo, Champions e onore in palio

Solo 4 gare alla fine della Premier League, l'unico campionato che vede ancora bagarre per quanto riguarda il titolo. Una gara a tre che vede Manchester City, Arsenal e Liverpool…

Tottenham-Arsenal, il pronostico di Premier League: scommessa al primo tempo

La Premier League è entrata nel suo momento clou. Con le prime tre eliminate dalle competizioni europee, l'attenzione si concentra sul campionato. L'Arsenal capolista si prepara per scendere in campo…

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy