đź“ť “CittĂ  rincog***nita”, duro comunicato dei tifosi della Fiorentina

I tifosi della Fiorentina provano a dare la carica in vista del ritorno dei quarti di finale di Conference League, lanciando un appello tramite i propri canali

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Curva Fiesole lancia un appello in vista della sfia di questa sera. La Fiorentina dovrà superare l’ostacolo Viktoria Plzen per accedere alla semifinale di Conference League e sperare di portare a casa il trofeo dopo la delusione dello scorso anno. I tifosi hanno voluto mandare un messaggio a tutta la città di Firenze per far sì che la squadra riceva tutto il supporto possibile.

Questo il comunicato: “Dobbiamo gettere il cuore oltre l’ostacolo. Se tutti gli ingranaggi girano nella stessa direzione Firenze ha dimostrato di poter ancora dire la sua in ogni campo. Nonostante purtroppo siano lontani i numeri che un tempo erano considerati normali, chiediamo a tutti i presenti di dare il massimo anche per chi ha preferito il divano soprattutto per chi impedito da un turno di lavoro o da una firma in questrua, non potrà esserci. In una città sempre più imborghesita e rinco***nita c’è ancora chi sceglie di rappresentare lo Spiritor Guerriero della Firenze del 1530, mettendoci faccia e cuore“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy