Conference League: i risultati del pomeriggio: bene Marsiglia, Psv e Bodø/Glimt, la spunta il Leicester

Lorenzo Bosca
2 Min Read

Dopo le prime partite di Europa League, il giovedì europeo ci ha regalato altrettante reti, azioni ed emozioni nella “sorella minore” della competizione: la Conference League. Le partite di ritorno degli ottavi di finale del torneo, dove per l’Italia è presente la Roma di José Mourinho, hanno visto il passaggio del turno da parte di Marsiglia, Psv, Leicester e Bodø/Glimt. Ad aprire le danze il rocambolesco pareggio per 2-2 tra Az e Bodø/Glimt (club che ricorderanno bene proprio i tifosi giallorossi). Nel match dell’AFAS Stadion è però proprio il team norvegese ad approdare ai quarti, in virtù del 2-1 dell’andata.

- Pubblicità -

Attenderà con pazienza il sorteggio di Nyon anche il Leicester di Brendan Rodgers, usciti sconfitti per 1-2 dalla trasferta contro il Rennes, ma autori di uno spettacolare 2-0 casalingo nel match di andata. Vince e convince anche il Marsiglia che dopo il primo 2-1 contro il Basilea (gol in quel caso dell’interista Esposito) ottiene nuovamente il bottino pieno con la rete dell’ex Roma Cengiz Ünder e il colpo vincente nel finale di Valentin Rongier. Dulcis in fundo e rimanendo in tema gol sono ben 4 quelli messi a segno dal PSV in quel di Copenaghen: 8-4 in totale e olandesi ai quarti, aspettando i risultati delle altre 8 squadre protagoniste della serata.

 

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚌 L’Atletico Madrid ritarda in autobus: pronta la protesta alla UEFA

Ciò che è accaduto prima della gara tra Borussia Dortmund e Atletico Madrid ha dell'incredibile. Infatti la squadra del Cholo Simeone è arrivata in ritardo allo stadio terminando così il…

🕯️ Ritorno di fiamma per De Laurentiis: Kim nel mirino del Napoli

Stagione del tutto inaspettata quella del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che nonostante lo scudetto cucito sul petto, in questo campionato ha dovuto affrontare enormi difficoltà che mettono a rischio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😨 Cagliari inossidabile, Verona e Frosinone ancora vivi: chi ha paura della B?

Lotta salvezza che non accenna a districarsi, dato che a eccezione della Salernitana, nessuno può ancora considerarsi al sicuro. I tanti pareggi andati in scena nella 32ª giornata non hanno…

🏟️ Inter questione San Siro, Antonello: “Abbiamo dei piani alternativi”

Il Meazza sembra star stretto anche all'Inter, prossima a festeggiare lo scudetto e sempre più intenzionata a costruire uno stadio di proprietà. Da molti anni i nerazzurri sognano un impianto…