I playoff di Conference League sono terminati con le ultime quattro gare di ritorno che si sono svolte alle ore 21 e che hann0 assegnato i posti restanti per gli ottavi di finale. La sorpresa della serata è l’eliminazione dell’Eintracht Francoforte, che cede il passo in caso all’Union Saint GIlloise. Confermano invece i risultati dei match d’andata Olympiacos, Molde e Sturm Graz, che riescono così a guadagnarsi la qualificazione.
I risultati delle ore 21
Come detto l’Eintracht Francoforte viene eliminato a causa della sconfitta casalinga per 2-1 rimediata contro l’Union Saint Gilloise. A regalare la gioia alla formazione belga sono le reti nel secondo tempo di Purtas ed Eckert, dopo le quali non basta Ebimbe, che riesce solo ad accorciare le distanze. A Budapest l’Olympiacos batte 1-0 il Ferencvaros e si guadagna l’accesso al prossimo turno grazie al rigore di El Kaabi.
Netto invece il successo del Molde, che si impone per 3-0 sul Legia Varsavia. Ad aprire le danze è il gol di Gulbrandsen dopo soli 2 minuti del primo tempo, con Hestad che raddoppia ed indirizza il match già al 20′. A chiudere i conti è la doppietta di Guldbrandsen nella ripresa. Vittoria di misura per lo Sturm Graz, che dopo il 4-1 dell’andata trionfa per 1-0 ed elimina lo Slovan Bratislava.