Menu

Conte-Milan, parla l’agente del tecnico: “Nessuna chiamata per Antonio al momento, col Chelsea nessun vincolo”

Conte-Milan, parla l’agente del tecnico: “Nessuna chiamata per Antonio al momento, col Chelsea nessun vincolo”

Conte, il Milan ed il Real Madrid sognano l’ex CT della nazionale italiana

E’ un momento delicato in casa Milan: dopo le sconfitte contro Inter e Betis Siviglia, Gattuso è sempre più in discussione. I tifosi non sono contenti soprattutto dell’approccio dei giocatori rossoneri negli ultimi impegni: la squadra di Gattuso sembra svogliata e scarica. La partita di Europa League contro il Betis Siviglia ha messo a fuoco tutte le difficoltà di questo Milan e soprattutto che le seconde linee non sono all’altezza. A tal proposito, i peggiori in campo sono stati Borini e Bakayoko: i due giocatori sono sembrati totalmente inadeguati.

Negli ultimi giorni si è parlato del possibile sostituto di Gattuso: il nome più papabile sembra quello di Donadoni, gradito anche dalla dirigenza. Il sogno però si chiama Antonio Conte, ex allenatore di Juventus, Chelsea e della nazionale italiana. Il mister pugliese ha sempre fatto bene quando chiamato in causa e per questo motivo è un nome molto gradito dai tifosi del Milan.

Conte-Milan, anche il Real Madrid sul tecnico

Non solo il Milan è vigile su Antonio Conte: anche il Real Madrid è in procinto di cambiare allenatore visti gli scarsi risultati ottenuti per ora da Lopetegui. Gli spagnoli stanno vivendo un momento ancora più difficile rispetto ai rossoneri ed un cambio in panchina è gradito da tifosi e dirigenza. Si attendono ulteriori notizie.

Conte-Milan e Conte-Real Madrid: parla l’agente

Daniele Conte, fratello ed agente di Antonio, ha parlato a gazzetta.it per chiarire il futuro del suo assistito: “Antonio con il Chelsea non ha più nessun vincolo, aspettiamo solamente l’esito della causa: gli avvocati sono al lavoro. In questo momento si trova in vacanza in Egitto e non ho ricevuto chiamate importanti da parte sua. Il Milan ed il Real Madrid? Niente di vero, almeno per ora. Non ho avuto contatti ne con la dirigenza rossonera, ne con quella dei blancos. Ci tengo a precisare che sono l’unico rappresentante di Antonio Conte e quindi qualsiasi altra informazione che voi pensate di avere sul suo futuro è falsa.”

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.