Coppa d’Africa, Costa d’Avorio eliminata nel segno del Milan: avanza l’Egitto

Nicola Liberti
1 Min Read

Né regolamentari né supplementari. Per decretare l’avversaria che il Marocco attendeva ai quarti di finale della Coppa d’Africa si è dovuto ricorrere ai calci di rigore. Lo 0-0 ha infatti retto per 120 minuti più recupero. Costa d’Avorio ed Egitto non sono riuscite a scalfirsi a vicenda. Alla traversa dell’egiziano Marmoush non è seguita risposta degli ivoriani, carenti sul piano del gioco dalla prematura uscita dal campo di Franck Kessiè. Il centrocampista del Milan ha accusato un dolore al fianco di tale intensità da costringerlo ad abbandonare il match dopo soli 30′. Ai calci di rigore i nordafricani sono impeccabili, così non è invece il centrale del Manchester United Bailly. A regalare il pass per i quarti è il Faraone Mo Salah trasformando il penalty decisivo.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

🫨 Roma-Milan 2-1, Pioli: “Non all’altezza in Europa, testa al derby”

Esce con le ossa rotte da un Olimpico in festa Stefano Pioli, che con il suo Milan non è riuscito a battere la Roma di Daniele De Rossi, che è…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…