Coppa Italia, Inzaghi punta la Roma: “L’Inter deve pensare a vincere”

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Dopo l’amarezza legata alla scottante sconfitta nel derby contro il Milan per l’Inter di Simone Inzaghi è già tempo di pensare al prossimo incontro. Domani, a far visita a San Siro sarà infatti la Roma di Josè Mourinho, match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia e in programma a Milano appunto alle 21. A tal proposito il tecnico nerazzurro è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club per preparare l’incontro. 

- Pubblicità -

“È un obiettivo molto importante per noi, deve essere nel dna dell’Inter pensare a vincere. Siamo ai quarti e abbiamo una partita importante domani. Sarà molto molto difficile ma possiamo arrivare in semifinale rapidamente dopo aver battuto l’Empoli” ha dichiarato il tecnico piacentino, che ha poi detto la sua sul possibile “effetto Giuseppe Meazza”: “Ci sentiamo sempre a casa con i nostri tifosi. Domani è un turno infrasettimanale ma sappiamo che ci saranno e proveranno a trascinarci come hanno fatto dall’inizio dell’anno. Speriamo di regalare loro una qualificazione”

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💣 Genoa-Gilardino, la verità sul rinnovo: Criscitiello sgancia la bomba

Il rapporto tra Gilardino ed il Genoa sta caratterizzando la stagione, continuando a coinvolgere non solo le prossime mosse del Grifone ma anche le insidie sferrate dalle dirette concorrenti interessate…

🙎🏻‍♂️ “Una vergogna quello che è successo”: Pochettino furioso dopo Chelsea-Everton

Sembrava essere una serata molto tranquilla per il Chelsea, visto il 6-0 rifilato all'Everton, ma in occasione del rigore assegnato sul punteggio di 4-0, poi segnato da Palmer, la lite…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💥 Lazio, rivoluzione in attacco: doppio colpo dalla Salernitana

Ieri sera è arrivata la notizia a sorpresa del passaggio a sorpresa di Felipe Anderson al Palmeiras a partire dalla prossima stagione, niente Juventus e niente rinnovo con la Lazio.…

🔥 Manchester City-Real Madrid, il pronostico di Champions League: GOAL e non solo

Se la Champions League offrirà anche solo la metà dello spettacolo messo in scena la settimana scorsa prepariamoci a vederne delle belle. Tempo di scoprire le 4 semifinaliste, e l'attenzione…