Menu

Sandro Tonali, centrocampista del Milan @imagephotoagency

Coppa Italia, Milan-Torino: Pioli recupera Tonali

Il Milan, dopo la vittoria di sabato in campionato contro il Torino, riaffronta la squadra di Marco Giampaolo negli ottavi di finale di Coppa Italia. I granata andranno a caccia del riscatto, mentre i rossoneri cercheranno di confermare quanto di buono dimostrato nei giorni scorsi per staccare il pass per i quarti di finale.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, pronto il colpo scudetto: Pioli entusiasta

Il tecnico del Diavolo Stefano Pioli può sorridere, dall’infermeria arrivano ottime notizie: dopo il recupero di Ibrahimovic, infatti, l’allenatore emiliano recupera anche Sandro Tonali. L’ex centrocampista del Brescia era stato costretto ad abbandonare il campo contro Belotti & Co. a causa di un trauma contusivo al polpaccio, ma secondo quanto riporta Sky Sport sarebbe pronto a scendere nuovamente in campo dal 1′ contro il Torino.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per la difesa si avvicina Kabak: c’è l’annuncio

In avanti confermato Leao, mentre non dovrebbe essere impiegato Zlatan Ibrahimovic: lo svedese partirà titolare contro il Cagliari, vista l’assenza per squalifica del giovane portoghese. Alle spalle dell’ex Lille ci saranno Hauge, Brahim Diaz e Castillejo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.