Il Milan, dopo la vittoria di sabato in campionato contro il Torino, riaffronta la squadra di Marco Giampaolo negli ottavi di finale di Coppa Italia. I granata andranno a caccia del riscatto, mentre i rossoneri cercheranno di confermare quanto di buono dimostrato nei giorni scorsi per staccare il pass per i quarti di finale.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, pronto il colpo scudetto: Pioli entusiasta
Il tecnico del Diavolo Stefano Pioli può sorridere, dall’infermeria arrivano ottime notizie: dopo il recupero di Ibrahimovic, infatti, l’allenatore emiliano recupera anche Sandro Tonali. L’ex centrocampista del Brescia era stato costretto ad abbandonare il campo contro Belotti & Co. a causa di un trauma contusivo al polpaccio, ma secondo quanto riporta Sky Sport sarebbe pronto a scendere nuovamente in campo dal 1′ contro il Torino.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per la difesa si avvicina Kabak: c’è l’annuncio
In avanti confermato Leao, mentre non dovrebbe essere impiegato Zlatan Ibrahimovic: lo svedese partirà titolare contro il Cagliari, vista l’assenza per squalifica del giovane portoghese. Alle spalle dell’ex Lille ci saranno Hauge, Brahim Diaz e Castillejo.