Menu

Simone Zaza, attaccante del Torino

Coppa Italia, oggi in campo Torino e derby della Lanterna

L’edizione 2020-2021 della Coppa Italia entra nel vivo. Dopo le vittorie di Parma, Spezia, Fiorentina e Cagliari, continuano le gare dei sedicesimi di finale che oggi vedranno impegnate Torino, Sampdoria e Genoa. I granata ospitano all’Olimpico Grande Torino la Virtus Entella: la formazione di Marco Giampaolo, come già successo nella sconfitta di campionato contro l’Inter, dovrà fare a meno di Izzo e Andrea Belotti, motivo per cui toccherà a Simone Zaza guidare il reparto offensivo.

Al Luigi Ferraris, invece, andrà in scena il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. Le rivali si sono già affrontate di recente in campionato, ma nessuna delle due è riuscita ad avere la meglio, al gol blucerchiato di Jankto rispose Gianluca Scamacca. Questa volta sarà diverso, in palio c’è la qualificazione agli ottavi di finale contro la Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.