Menu

Corsi Empoli

Coppa Italia, parla Corsi: “Vogliamo fare lo sgambetto al Napoli”

Mercoledì ci saranno gli ottavi di finale di Coppa Italia, dove l’Empoli dovrà affrontare il Napoli. Per i toscani sarà una gara molto dura e tal proposito è intervenuto il presidente Corsi ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Si va là per fare bella figura, poi i ragazzi sognano fare lo sgambetto e battere il Napoli. Sono ragazzi, io sogno di battere la Salernitana domenica prossima”.

LEGGI ANCHE: Milan, Musacchio titolare in Coppa Italia

In seguito ha aggiunto: “Formazione sperimentale? Credo che giocheranno per la maggior parte coloro che scendono di meno in campo. Ricci e Parisi? Non so mica quale sarà la formazione, ma le idee deve averle l’allenatore. Io posso solo immaginarle, ma verranno tirate fuori solo mercoledì prima della partita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.