Menu

Missiroli

Coppa Italia, Sassuolo-Spal 0-2: gli estensi trovano la Juventus ai Quarti

Sorpresa negli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Nella gara disputata nel pomeriggio al Mapei Stadium, infatti, la Spal ha battuto ed eliminato il Sassuolo con il risultato di 2-0. Per la formazione allenata da Pasquale Marino decisive le reti, ad inizio ripresa, del centrocampista Missiroli e del giovane difensore Dickmann.

LEGGI ANCHE  Sassuolo, in 4 saltano la Lazio, torna Boga: i convocati

Sassuolo di Roberto De Zerbi che ha colpito due pali, uno per tempo, ed ha giocato quasi tutto il secondo tempo in 10 per l’espulsione di Filip Djuricic, per un fallo su Floccari in cui è intervenuto il VAR. Nel prossimo turno, ora, la Spal troverà la Juventus che ieri ha eliminato il Genoa ai supplementari.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.