Riscatto Alcaraz, la Juventus riflette: serve uno sconto dal Southampton

Nel corso del mercato di gennaio, la Juventus ha prelevato, in prestito dal Southampton, Carlos Alcaraz. Per l'argentino inserirsi nelle dinamiche della formazione bianconera non è stato semplice, condizionato anche…

Focus

Notizie in Primo Piano

Verona, revocato il sequestro delle quote del club: il comunicato

La Procura di Bologna ha revocato il sequestro delle quote del Verona in seguito all'indagine sulle questioni societarie del presidente Maurizio Setti. A darne la notizia è proprio il club…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Bologna-Udinese, il pronostico: fiducia a Thiago Motta, intriga l’Over Casa

Siamo giunti alle battute conclusive della Serie A, quando mancano solamente cinque turni al termine della stagione. L'Inter ha conquistato la seconda stella, mentre la corsa Champions è ancora tutta…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Sanchez bocciato, rinnovo in stallo: ritorno di fiamma sul calciomercato

Ancora una volta Alexis Sanchez ha deluso. La sua seconda possibilità con la maglia dell'Inter, forte su Taremi, non ha portato ai risultati sperati. La società nerazzurra, infatti, non avrebbe…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Sparta Rotterdam-Volendam, il pronostico di Eredivisie: gol assicurati

Dopo le partite infrasettimanali, torna in campo l'Eredivisie in questo fine settimana. Domenica 28 aprile sono in programma cinque partite per la 31ª giornata del massimo campionato olandese: lo Sparta-Stadion…

RWD Molenbeek-Kortrijk, il pronostico di Pro League: combo e Multigol

Pro League belga che si avvicina ai primi verdetti stagionali, con una pole per evitare la retrocessione giunta ormai alla terz'ultima giornata. Domenica 28 aprile, alle 19:15, si affrontano RWD…

✅ Brescia-Spezia, Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

La 35ª giornata di Serie B ha preso il via e tra le gare in scena il 27 aprile, alle ore 14:00 ci sarà anche Brescia-Spezia, gara che se da…

Lazio, occhio al Verona: Castellanos convince Tudor

Il sabato di Serie A si aprirà con una sfida intensa quanto importante tra Lazio e Verona, che all'interno dello stadio Olimpico si sfideranno per smuovere la propria classifica. Mentre…

Atalanta-Empoli, il pronostico di Serie A: sì alla combo ma occhio all’azzardo

Sempre più vicino l'epilogo di questa Serie A, con un'altra importante giornata, la 34ª, è già entrata nel vivo. Domenica 28 aprile, alle 18:00, luci al Gewiss Stadium per Atalanta-Empoli,…

Manchester United-Burnley Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Tra i match relativi alla 35ª giornata del campionato di Premier League c'è anche Manchester United-Burnley, sabato 27 aprile alle ore 16:00. In scena nella cornice dell'Old Trefford, le due…

Everton-Brentford Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Everton-Brentford si affrontano nel match valevole per la 35ª giornata del campionato di Premier League, sabato 27 aprile alle ore 18:30. La squadra di casa è reduce da un momento…

Strasburgo-Nizza, il pronostico di Ligue 1: ospiti in vantaggio, occhio all’Over

Tutto pronto per la 31ª giornata di Ligue 1 che porterà con sé partite importanti, che smuoveranno la classifica del massimo campionato francese. Strasburgo e Nizza si affronteranno a partire…

Las Palmas-Girona Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Ritorna in campo anche LaLiga, nel suo 33° turno di campionato. Tra le gare in previsione c'è anche Las Palmas-Girona, sabato 27 aprile alle ore 14:00. La squadra di casa…

Frosinone-Salernitana, Colantuono in conferenza: “Non è una retrocessione casuale”

Mister Colantuono, la sensazione è che la Salernitana, in alcuni uomini, non veda l'ora che venga fischiata la fine. "Non sono d'accordo. Il risultato stasera è pesante, l'abbiamo giocata bene…

Ligue 1 all’insegna del rosso: pareggio tra Montpellier e Nantes

Un pareggio rocambolesco quello che si è verificato nel 31° turno di Ligue 1 tra Montpellier e Nantes. Infatti al 2' di gioco i padroni di casa sono passati in…

Frosinone-Salernitana, Soule: “Non penso al futuro”

Si apre il sipario su Frosinone-Salernitana, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. A pochi minuti dall'inizio della gara, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Matias Soulé,…

Lazio-Hellas Verona, i convocati di Baroni: c’è Folorunsho, assente Cruz

Alle ore 20:45 del 27 aprile andrà in scena la partita tra Lazio e Hellas Verona, gara importante per gli obiettivi di entrambe le formazioni. Gli ospiti sono pronti a…