- Continua a leggere sotto -
Tra le sfide più importanti del 3o turno dei Mondiali in Qatar 2022 possiamo sottolineare il decisivo match tra Corea del Sud e Portogallo, fondamentale ai fini della classifica finale del Gruppo H. Con 1 punto in classifica, la selezione orientale dovrà necessariamente ottenere una vittoria per strappare un improbabile pass per la fase ad eliminazione diretta. Motivo per cui, il ct Paulo Bento dovrebbe confermare il 4-4-2, dove la stella indiscussa Son dovrà cercare di fare la differenza guidando i suoi al successo. Discorso diverso invece per i lusitani, a punteggio pieno nel girone e già certi della qualificazione. Motivo per cui, Fernando Santos potrebbe fare un leggero turnover, con Guerreiro e Rafael Leao che dovrebbero partire dal 1’.
Leggi anche: Qatar 2022, tegola Portogallo: Mondiale finito per Nuno Mendes
- Continua a leggere sotto -
Corea del Sud-Portogallo: le probabili formazioni
COREA DEL SUD (4-4-2): Kim Seung-gyu; Kim Moon-Hwan, Kim Young-gwon, Kim Min-Jae, Kim Jin-Su; Lee Kang-in, Hwang In-beom, Lee Jae-sung, Na Sang-ho; Son Heung-min, Hwang Hee-chan. All: P. Bento.
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Dias, Guerreiro; Neves, Carvalho, B. Fernandes; B. Silva, Cristiano Ronaldo, Leão. Allenatore: F. Santos.