Menu

Marcelo Brozovic, centrocampista dell'Inter

Coronavirus, Inter in fuga: Brozovic, Godin e Vecino tornano a casa

Coronavirus, Inter in fuga: Brozovic, Godin e Vecino tornano a casa.
Continua l’esodo dei calciatori di Serie A verso i rispettivi Paesi
, a causa dell’emergenza coronavirus. Dopo la fuga dei juventini Higuain (Argentina), Pjanic (Bosnia) e Khedira (Germania), anche alcuni giocatori dell’Inter hanno deciso di raggiungere le proprie famiglie.

La società nerazzurra, infatti, ha concesso a Brozovic, Godin e Vecino di tornare a casa: Marcelo Brozovic è partito alla volta di Zagabria, a causa di un terremoto di magnitudo 5.4 che ha colpito questa mattina la Capitale croata, città dove è nato e in cui si trovano i suoi cari. Diego Godin e Matias Vecino, invece, secondo quanto riportato da calciomercato.com, sono tornati in Uruguay per tranquillità personale e per riabbracciare le rispettive famiglie.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.