Menu

Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter

Coronavirus, Inter: Lukaku ed Eriksen tornano a casa

Coronavirus, Inter: Lukaku ed Eriksen tornano a casa. Continua l’esodo dei giocatori dell’Inter, a causa dell’emergenza coronavirus. Dopo Brozovic, Godin e Vecino, anche Romelu Lukaku, Christian Eriksen, Samir Handanovic, Ashley Young e David Moses hanno ottenuto il permesso dalla società nerazzurra per tornare a casa.

Il portierone Handanovic, già ieri sera, ha fatto ritorno in patria, mentre Young e Moses sono rientrati quest’oggi in Inghilterra. Anche Romelu Lukaku e Christian Eriksen hanno raggiunto le rispettive famiglie: l’attaccante dell’Inter è volato in Belgio, mentre il danese ha lasciato l’Italia, dopo due settimane di isolamento ad Appiano Gentile.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.