Cosenza, al San Vito arriva il Bari: “Ci giochiamo tutto”

Scontro salvezza in Serie B tra Cosenza e Bari: gli ospiti navigano in piena zona playout, mentre i calabresi vogliono mettere un cuscinetto di punti tra loro e la zona calda della classifica

Marco Gioviale A cura di Marco Gioviale
1 Minuti di lettura

Sabato 27 aprile alle ore 16:15, lo stadio San Vito ospiterà la gara tra Cosenza e Bari, valevole per la 35a giornata di Serie B. Entrambe le formazioni si trovano in una zona calda della classifica, con i pugliesi in piena zona playout. Relativamente più tranquilla la situazione dei cosentini, a +3 dallo Spezia 16° in classifica: una vittoria contro il Bari sarebbe una boccata d’aria per la squadra di Viali.

Il tecnico del Cosenza ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della partita: Sia noi che il loro ci giochiamo tutto. Le statistiche e il resto non mi interessano più, vi avevo detto che eravamo pronti a vincere e le qualità ci sono sempre state”. L’ex allenatore dell’Ascoli ha poi continuato: “Dobbiamo evitare di cullarci sulla prestazione di Reggio Emilia, anche se le sensazioni sono positive anche in vista di domani”.

Riguardo alla formazione ospite, William Viali si è espresso così: “Hanno qualità, non conta quello che dice la classifica. Hanno cambiato aspetto tattico ma sanno cosa fare, possono contare su molte situazioni durante la partita. Dobbiamo spingere per 90 minuti, la prossima settimana sarà fondamentale per la nostra stagione”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...