La regular season di Serie B si è conclusa con la retrocessione in Serie C per vie dirette di Benevento e SPAL, e l’ultimo posto vacante verrà occupato da una tra Cosenza e Brescia, che si sfideranno per la partita d’andata delle finali di play-out. La gara si terrà a partire dalle 20:30 del 25 maggio e i tecnici delle due formazioni non possono far altro che puntare sui giocatori più importanti presenti in rosa.
Ecco perché con ogni probabilità Gastaldello, tecnico degli ospiti, si affiderà ad Ayé, mentre Viali potrebbe puntare sul ritorno in campo di Marco Nasti al posto di Zilli che ha invece giocato nell’ultima di campionato di Serie B nella sfida tra Cosenza e Cagliari, terminata con il risultato di 0-1. Di seguito le probabili formazioni.

Cosenza-Brescia, le scelte di Viali e Gastaldello
La sfida che vedrà protagoniste Cosenza e Brescia nella sfida valida per i play-out, servirà a decidere chi alla fine retrocederà nei meandri della Serie C. Viali è quindi pronto a schierare in campo Micai tra i pali, con Martino, Meroni, Vaisanen e D’Orazio in difesa. Mediana a 3 con Brescianini, Voca e Florenzi. Marras e D’Urso invece sembrano essere gli indiziati a sostenere bomber Nasti.
Il Brescia di Gastaldello, invece, punterà tutto su Andrenacci e sul bomber Aye, arrivato a 8 reti e 2 assist in 37 partite. In difesa, Cistana e Mangraviti con Karacic e Huard rispettivamente a sinistra e destra sulle fasce. Rodriguez potrebbe arretrare la sua posizione sul campo fino a posizionarsi sulla trequarti in coppia con Listkowski. Bjorkengren, con Bisoli e Labojko sosterranno la manovra del centrocampo.

Cosenza-Brescia, probabili formazioni
COSENZA(4-3-2-1): Micai; Martino, Meroni, Vaisanen, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marrasm D’Urso; Nasti. Allenatore: William Viali.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Listowski, Rodriguez; Ayé. Allenatore: Daniele Gastaldello.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO