COSENZA-BRESCIA STREAMING GRATIS – Il campionato di Serie B è giunto al termine, ma rimangono da decretare alcuni verdetti, come chi tra Cosenza e Brescia retrocederà in Serie C. Le due squadre saranno protagoniste del playout e si affronteranno nella gara di andata giovedì 25 maggio allo Stadio San Vito Gigi Marulla a partire dalle ore 20:30. Avendo conquistato gli stessi punti nella regular season, le due formazioni andranno ai supplementari in caso di parità dopo i 180 minuti ed eventualmente ai calci di rigore.

Per il secondo anno consecutivo il Cosenza si trova ad affrontare i playout di Serie B e spera di ripetere quanto fatto lo scorso anno, quando condannò il Vicenza alla retrocessione in Serie C. I risultati delle ultime settimane sono stati fatali per la formazione calabrese che, dopo tre vittorie consecutive, ha conquistato solamente cinque punti nelle ultime sette giornate del campionato di Serie B, compromettendo la propria possibilità di conquistare la salvezza durante la regular season.

Situazione diametralmente opposta in casa Brescia, che fino all’arrivo in panchina di Daniele Gastaldello ha rischiato seriamente di scendere in Serie C senza passare dai playout. Nelle ultime sette giornate del campionato di Serie B la formazione lombarda ha incassato solamente una sconfitta ed ottenuto tre vittorie importanti. Fondamentale per il Brescia è stato il pareggio dell’ultimo turno contro il Palermo, che era avanti di due reti, poiché in caso di sconfitta il club lombardo sarebbe già retrocesso.
Streaming GRATIS Cosenza-Brescia: i playout di Serie B in Diretta LIVE
COSENZA-BRESCIA STREAMING GRATIS – I playout di Serie B partiranno domani 25 maggio con la gara di andata tra Cosenza e Brescia, a partire dalle ore 20:30. La partita sarà trasmessa in diretta TV su SKY, ma sarà visibile anche in streaming tramite l’applicazione di SKY Go, su DAZN e su NOW TV.
Giungono ad un’ora dal match le scelte di Viali e Gastaldello. Le indiscrezioni della vigilia sono state rispettate, come si può notare nella formazioni ufficiali di Cosenza-Brescia.
Cosenza-Brescia: le formazioni ufficiali
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Meroni, Rigione, D’Orazio; Brescianini, Voca, D’Urso; Florenzi, Marras; Nasti. Allenatore: William Viali
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Kracic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bjorkengren, Labojko, Bisoli; Listkowski; Aye, Rodriguez. Allenatore: Daniele Gastaldello