Cosenza-Cittadella, Streaming Gratis: la Diretta LIVE della Serie B

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura

Cittadella in piena crisi, dopo otto sconfitte di fila, che hanno fatto scivolare i veneti dalla zona playoff. Il successo manca da quasi due mesi, con Edoardo Gorini chiamato a riscattare una stagione diventata ai limiti del disastroso nel 2024. Sabato 9 marzo, alle ore 14:00, per il 29° turno di Serie B, i granata scenderanno in campo allo Stadio San Vito – Gigi Marulla, per cercare di invertire il trend. L’avversaria sarà il Cosenza, reduce da un punto nelle ultime tre partite e riavvicinatosi pericolosamente alla zona playout.

Squadre che dunque hanno ottimi motivi per non mollare un centimetro e puntare decisivi verso una vittoria che potrebbe svoltare la stagione di entrambe. Cosenza che punterà sull’appoggio del proprio pubblico, così da mettersi in una posizione tranquilla. Fabio Caserta insegue i tre punti, anche se il Cittadella può fare lo stesso ragionamento, per inseguire una Serie A che rischia di divenire sempre più un’utopia.

Cosenza-Cittadella: Streaming Gratis e Diretta Live

In occasione della 29ª giornata di Serie B, lo Stadio San Vito – Gigi Marulla ospiterà la gara tra Cosenza e Cittadella, in campo sabato 9 marzo alle ore 14:00. Match da non sbagliare per nessuna delle contendenti, poiché mancano sempre meno partite al termine della stagione ed è indispensabile per entrambe ottenere i tre punti.

Esultanza Cittadella
Esultanza Cittadella @livephotosport

Match visibile in Diretta Live su Sky Sport, per tutti coloro che avranno sottoscritto l’apposito abbonamento. Per ciò che riguarda la visione in Streaming, invece, le piattaforme di riferimento saranno NOW Tv e Sky Go, per le quali si potrà anche scaricare la rispettiva applicazione sui dispositivi supportati. In alternativa, Cosenza-Cittadella verrà trasmessa anche su DAZN.

Cosenza-Cittadella: le probabili formazioni

COSENZA (3-5-2): Micai; Gyamfi, Camporese, Antonucci; Frabotta, Marras, Calò, Praszelik, Mazzocchi; Venturi, Venturi. ALLENATORE: Fabio Caserta

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Negro, Frare, Rizza; Branca, Amatucci, Tessiore; Cassano; Pandolfi, Pittarello. ALLENATORE: Edoardo Gorini

SEGUI COSENZA-CITTADELLA SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...