- Continua a leggere sotto -
HESGOAL COSENZA-CREMONESE STREAMING GRATIS – Sabato 4 dicembre alle ore 14:00, si affronteranno per la sedicesima giornata di Serie B il Cosenza e la Cremonese. Per la Cremonese sarà un match importante per cercare punti che potranno rivelarsi chiave nella corsa ai play off contro una squadra, il Cosenza che è certamente in crisi di risultati e la cui ultima vittoria risale addirittura al 27 ottobre.
Leggi anche:
Hesgoal Cosenza-Cremonese: la Serie B in Diretta LIVE Streaming
COSENZA CREMONESE STREAMING GRATIS – Il match fra Cosenza e Cremonese, valido per la sedicesima giornata di Serie B si disputerà, sabato 4 dicembre alle ore 14:00, presso lo Stadio San Vito di Cosenza in Calabria. La partita sarà trasmessa nel nostro paese su Dazn, Sky Sport al canale 255 e su Helbiz. Si sconsiglia, ad ogni modo, la visione della partita sui siti streaming illegali quali Vipleague, Socceron, Rojadirecta e Hesgoal.
Hesgoal Cosenza-Cremonese: le probabili formazioni
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Venturi; Corsi, Carraro, Palmiero, Vallocchia, Anderson; Gori, Caso. Allenatore: Zaffaroni.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Fagioli, Buonaiuto; Zanimacchia, Gaetano, Baez; Di Carmine. Allenatore: Pecchia