Cosenza-Spal, Viali: “La tattica in secondo piano, dobbiamo solo vincere”

Il tecnico del Cosenza William Viali, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato la partita di campionato contro la Spal

Davide Marceddu  - Contributore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Dopo la pesante sconfitta per quattro a zero nella trasferta contro il Genoa, il Cosenza si prepara ad ospitare, in una sfida valida per la 29ª giornata di Serie B, la Spal domani 12 marzo. William Viali, tecnico dei Lupi, ha presentato la gara in conferenza stampa: “Il nostro stile è risaputo, le gare in casa le abbiamo sempre disputate a viso aperto, ma ci sarà anche l’avversario. Non ci concentreremo sulla tattica, dobbiamo solo vincere.

William Viali, Cosenza @livephotosport
William Viali, Cosenza @livephotosport

L’allenatore del Cosenza ha poi proseguito con la sua analisi: “Servirà convinzione e determinazione nelle situazioni cruciali della partita. Sappiamo come farlo ma la tattica andrà in secondo piano, saranno altri fattori a fare la differenza. Marras sta bene, invece Delic non prenderà parte alla gara per influenza. Sarà presente Novello della primavera ed è nuovamente disponibile Finotto.

Cosenza, Viali: “Lavoriamo per migliorare la densità offensiva”

Il tecnico del Cosenza Viali ha poi concluso soffermandosi sulla Spal: “Hanno cambiato spesso modulo nel corso della stagione, le squadre sono abituate a fare tutto. Sappiamo che la SPAL potrebbe cambiare rispetto alle aspettative e siamo pronti ad adattarci a gara in corso. Stiamo lavorando per migliorare la densità offensiva, sarà determinante per avere la meglio sull’avversario”.

Condividi questo articolo