COSENZA-SUDTIROL STREAMING GRATIS – Quinta giornata di Serie B che, dopo l’anticipo del venerdì sera tra Venezia e Spezia, prosegue con il ricco programma del sabato 16 settembre: alle 14:00, allo Stadio San Vito-Gigi Marulla, va in scena Cosenza-Sudtirol, in una sfida aperta, con tante opportunità sul pronostico e nella quale le squadre giocheranno a viso aperto per la conquista dei 3 punti.
Cosenza che, dopo l’ottimo esordio davanti ai propri tifosi vinto 3-0 con l’Ascoli e il buon pareggio di Venezia alla seconda, è incappato in due sconfitte consecutive contro Modena e Brescia, all’esordio stagionale dopo il ripescaggio al posto della Reggina. I rossoblù vogliono il riscatto contro il Sudtirol per riprendere il cammino verso la salvezza, ottenuta l’anno scorso nello spareggio play-out proprio contro il Brescia. A guidare l’attacco dei calabresi ci sarà Gennaro Tutino, arrivato in prestito dal Parma e a segno già due volte con la nuova maglia.
Il Sudtirol invece, reduce da un’incredibile prima stagione in Serie B terminata con la clamorosa semifinale play-off, persa contro il Bari, è ripartita da dove aveva lasciato, mettendo in saccoccia 7 punti in 3 partite (da recuperare la 3° giornata contro il Brescia). La squadra di Bisoli non possiede nomi altisonanti ma mette in campo un organizzazione di gioco e una grinta capace di mettere in difficoltà chiunque. A prendersi la scena in questo inizio di Serie B è Daniele Casiraghi, già autore di due doppiette e voglioso di ripetersi a Cosenza. STREAMING GRATIS COSENZA-SUDTIROL >>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato