COSENZA-TERNANA STREAMING GRATIS – Cosenza e Ternana si affronteranno sabato 4 febbraio alle ore 14:00 allo stadio San Vito nella gara valida per il ventitreesimo turno di Serie B. Le due squadre arrivano all’incontro con la volontà di portare a casa quanti più punti possibile per dare continuità ai propri percorsi in campionato.
Il Cosenza, ultimo in classifica, arriva da una vittoria maturata nella gara casalinga contro il Parma: un successo che, per i calabresi, mancava addirittura dal 12 novembre e che ha risollevato gli umori. Anche la Ternana è riuscita a conquistare 3 punti nell’ultimo turno di campionato, grazie al 2-1 contro il Modena. Gli uomini di Andreazzoli si ritrovano ora ancorati al 7° posto, in piena zona play off.

Cosenza-Ternana Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE
COSENZA-TERNANA STREAMING GRATIS – La gara valida per il ventitreesimo turno di Serie B, che si disputerà sabato 4 febbraio alle ore 14:00 allo stadio San Vito fra Cosenza e Ternana, sarà un match importante per entrambe le parti. Le due squadre si trovano, al momento, in situazioni diverse: mentre i padroni di casa sono ultimi in classifica, gli ospiti si trovano in zona play off.
Il Cosenza, che ha ritrovato l’entusiasmo grazie al mercato e all’ultima vittoria in campionato, ha assoluta necessità di fare punti per cercare di abbandonare l’ultima posizione. La Ternana, invece, vincendo, potrebbe consolidare sempre di più la propria presenza, avvicinandosi alle prime posizioni. La partita verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma DAZN per gli abbonati al servizio. Si sconsiglia la visione su siti come Hesgol, Rojadirecta e Socceron, in quanto vietata dalla legge.
Cosenza-Ternana: le probabili formazioni
COSENZA (4-3-1-2): Micai; Rispoli, Vaisanen, Rigione, D’Orazio; Florenzi, Voca, Brescianini; Marras; Nasti, Delic. Allenatore: William Viali
TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Mantovani; Ghiringhelli, Agazzi, Di Tacchio, Corrado; Palumbo; Favilli, Partipilo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli