- Continua a leggere sotto -
Venerdì 20 maggio alle ore 20:30 andrà in scena il ritorno della sfida tra Cosenza e Vicenza, valida per il play out di Serie B. Gli ospiti sono usciti dal match d’andata con la minima vittoria per 1-0 decisa da Christian Maggio, grazie alla quale possono permettersi due risultati su tre al San Vito-Gigi Marulla. Gli uomini di Baldini vengono da quattro vittorie consecutive e sono in un’ottimo stato di forma, specialmente dal punto di vista difensivo, vero punto di forza dei veneti lungo il corso della stagione.
Dall’altra parte i padroni di casa necessitano di una vittoria, non importa con quale scarto o numero di gol. Infatti il Cosenza, grazie al miglior piazzamento in campionato, si salverebbe anche in caso di parità nel risultato complessivo. Servirà però una prova superiore rispetto a quella dell’andata, quando i giocatori di Pieparolo Bisoli hanno troppe volte sbagliato il passaggio o il tiro decisivo.
Hesgoal Cosenza-Vicenza, dove vedere i play out di Serie B in Diretta TV
HESGOAL COSENZA-VICENZA- Venerdì 20 maggio alle ore 20:30 Cosenza e Vicenza si affrontano per evitare la retrocessine in Serie C. I padroni di casa sono favoriti nonostante la sconfitta dell’andata, questa volta potranno infatti contare sul supporto dei tifosi, che occuperanno fino all’ultimo seggiolino disponibile allo stadio San Vito-Gigi Marulla. Attenzione alla sfida a distanza tra Joaquin Larrivey e Riccardo Meggiorini, vecchie conoscenze della Serie A pronte a prendersi la scena, sia da titolari che da subentranti, nell’atto finale di questa lunga stagione.
- Continua a leggere sotto -
La partita sarà visibile soltanto agli abbonati Sky e DAZN e sarà visibile su Smart TV, pc, tablet o smartphone, oltre che nelle varie console abilitate ad usufruire del servizio. È fortemente sconsigliata la visione di siti illegali di streaming come Hesgoal, Rojadirecta, Soccerone.
Hesgoal Cosenza-Vicenza, le probabili formazioni
COSENZA (3-4-1-2): Matosevic; Rigione, Camporese, Vaisanen; Di Pardo, Carraro, Florenzi, Kongolo, Liotti; Caso, Larrivey. ALLENATORE: Bisoli.
VICENZA (3-4-2-1): Contini; Bruscagini, De Maio, Brosco; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku, Ranocchia; Da Cruz, Diaw. ALLENATORE: Baldini.
SEGUI COSENZA-VICENZA SU DIRETTA