Cosenza, Zarate felice per la nuova avventura: “L’Italia mi era mancata”

Grande colpo di mercato del Cosenza che presenta Mauro Zarate in società: l'argentino si dice felice per quest'avventura

Carmela Sannino
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Decisamente uno dei colpi più belli di Serie B in questo calciomercato invernale che si è concluso da pochi giorni è stato Mauro Zarate, ufficialmente un nuovo calciatore del Cosenza. Il calciatore nella conferenza stampa di oggi, venerdì 3 febbraio, si è presentato così al club calabrese: Lotteremo tutti per un unico obiettivo, dobbiamo essere tutti pronti nel momento in cui l’allenatore avrà bisogno di noi. La cosa importante sarà sempre la squadra”.

Il calciatore argentino classe 1987, ex Lazio, ha confidato inoltre il perché avrebbe scelto i Lupi: “La persona più felice del fatto che io sia qui è mia madre, perché è di queste parti. Sono davvero contento di giocare per questa squadra. Sono solo un po’ stanco per il lungo viaggio, ma sto bene. L’Italia mi era mancata tanto e volevo tornare a giocare qui. Ho tanta voglia, speriamo di fare grandi cose e arrivare all’obiettivo di squadra”.

Condividi questo articolo