Costa Rica-Paraguay, il pronostico di Copa America: dalla chance mix al multigol

Il pronostico di Costa Rica-Paraguay, sfida valevole per la terza giornata della fase a gironi di Copa America

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Si avvia alla conclusione la prima parte della Copa America, che nella notte tra oggi e domani metterà la parola fine riguardo la fase a gironi. Nel gruppo D, ultimo a scendere in campo, si affronteranno in contemporanea, alle ore 3, oltre a Brasile-Colombia, anche Costa Rica e Paraguay, nella cornice del Q2 Stadium.

La formazione di Alfaro è ferma a quota un solo punto, raccolto nel match d’esordio proprio contro i verdeoro e proverà a concludere al meglio il girone con un risultato positivo. Dalla parte opposta invece il Paraguay è invece matematicamente già eliminato dopo le due sconfitte rimediate nelle prime due giornate.

Costa Rica-Paraguy, le probabili formazioni

COSTA RICA (3-4-2-1): Sequeira; Mitchell, Vargas, Calvo; Quiros, Galo, Aguilera, Lassiter; Madrigal, Campbell; Zamora. Allenatore: Alfaro

PARAGUAY (4-3-3): Morinigo Acosta; Velazquez, Fabian Balbuena, Alderete, Espinoza; Bobadilla, Caballero, Villasanti; Almiron, Barrios, Enciso. Allenatore: Garnero

Costa Rica-Paraguy, il pronostico

In vista di questo match, il Paraguay parte con i favori del pronostico e cercherà di concludere la competizione con un risultato importante. La gara però potrebbe essere più equilibrata di quanto dicono le quote, con la chance mix X o GOL che resta una giocata interessante.

Comparazione quote

X o GOL

IL MIGLIOREGOLDBET
GOLDBET
ADMIRALBET

In alternativa invece, ipotecando che la formazione ospite riesca a trovare la via della rete, si consiglia il multigol 1-2 ospite.

Comparazione quote

multigol 1-2 ospite

SISAL
PLANETWIN

Costa Rica-Paraguy, cosa scommettere

  • Chance mix: X o GOL
  • Multigol: multigol 1-2 ospite