Coutinho saluta l’Aston Villa: ritorno in Brasile con il Vasco

Philippe Coutinho sta per concludere la sua carriera in Brasile dopo anni di prestazioni altalenanti in Europa. Nonostante il prestito in Qatar, il brasiliano non ha mostrato miglioramenti rispetto alle esperienze passate con Barcellona, Bayern Monaco e Aston Villa, segnate da infortuni e irregolarità. Il Vasco da Gama sarà la sua prossima destinazione, con l'annuncio ufficiale previsto a breve

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La carriera di Philippe Coutinho sembra avviarsi verso i suoi momenti finali. Dopo alcuni anni molto altalenanti, durante i quali non è riuscito a mostrare tutto il potenziale visto al Liverpool, il brasiliano tornerà nella sua terra natale per godersi gli ultimi anni della sua carriera calcistica.

Quest’anno il giocatore è stato in prestito in Qatar, dove non ha comunque mostrato un livello di gioco superiore rispetto alle ultime stagioni in Europa. Le sue esperienze al Barcellona, al Bayern Monaco e all’Aston Villa sono state segnate da infortuni e prestazioni molto irregolari, rendendo Coutinho un giocatore da cui ci si aspettava sempre più di quanto abbia effettivamente dato nella sua carriera professionale.

Il Vasco da Gama sarà la prossima destinazione del brasiliano. Sebbene l’annuncio ufficiale non sia ancora arrivato, l’Aston Villa non porrà ostacoli alla sua partenza e nei prossimi giorni la sua uscita dal club inglese potrebbe essere ufficializzata.

Si Parla di: