Cremonese, Alvini in conferenza stampa: “A San Siro con le nostre idee”

Nel corso della conferenza stampa, il tecnico della Cremonese Massimiliano Alvini commenta il match a San Siro contro l'Inter

Rachele Carosi
1 Min Read

Il match che lo attende lo vedrà fronteggiare un avversario temibile. Parliamo della Cremonese di mister Massimiliano Alvini che, nel corso della conferenza stampa, ha commentato con queste parole la complicata trasferta di Milano: “Credo che sia un piacere giocare certe gare e non una preoccupazione. Penso di mettere in campo la formazione migliore per fare il massimo. Abbiamo rispetto per l’Inter e vogliamo vedere se lavorare con un blocco più basso può levare qualche traiettoria lì davanti. In linea di massima vogliamo giocare a San Siro con le nostre caratteristiche e le nostre idee. Poi, il tecnico parla così del tanto atteso arrivo dell’ex giallorosso Felix Afena Gyan a soli tre giorni dalla chiusura di mercato estivo: “È un giovane che si mette a disposizione e ha bisogno di un percorso di maturazione. Lo cresceremo e aiuteremo a migliorarsi“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Tifoso della Roma malato terminale una bufala? La rivelazione

Nell'ambiente Roma negli ultimi giorni ha destato molta attenzione la storia di Edoardo che, intervenuto telefonicamente sulla nota radio capitolina Tele Radio Stereo, ha raccontato di essere un malato terminale…

✅ Fiorentina-Viktoria Plzen, formazioni ufficiali: la scelta su Nico Gonzalez

Il sogno della Fiorentina continua questa sera all'Artemio Franchi. È tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, la viola ospiterà il Viktoria Plzen nel match…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😮‍💨 “Tengo per me quello che penso”, Araujo risponde a Gundogan

Ronald Araujo è stato il protagonista in negativo delle due giorni di Champions League. Il centrale uruguaino è finito al centro delle polemiche per l'espulsione al 29' che ha condannato…

👏 “Meritato”, l’ex Roma approva la conferma di De Rossi

È stato un risveglio particolare in casa Roma, quando mancano solamente poche ore al calcio d'inizio del ritorno dei quarti di finale di Europa League con il Milan. Infatti, in…