Una gara che ha visto grandi emozioni e soprattutto continui ribaltamenti di fronte quella tra Cremonese e Atalanta. Un match combattuto e che ha visto gli uomini di Ballardini mettere in grande difficoltà per alcuni tratti la Dea, nonostante la grande differenza di qualità in campo. Gli uomini di Gasperini riescono così a conquistare tre punti fondamentali in ottica classifica che adesso vedono i nerazzurri un passo più vicini alla conquista dell’accesso in Champions League.

Una gara terminata sul risultato di 1-3 e che ha visto tra i protagonisti assoluti Gasperini stesso che grazie ai suoi cambi ha risolto una partita che si stava mettendo male per l’Atalanta, con la risposta di Ciofani al gol di de Roon. Gli ingressi di Hojlund, Lookman e Boga hanno però fatto la differenza con il danese che si è scatenato e, con il nigeriano e l’ivoriano entrambi andati in gol. Tre giocatori fondamentali che hanno deciso in tutti i sensi una partita complicata.
Cremonese-Atalanta 1-3, Hojlund: “Vedremo dove riusciremo ad arrivare”
Una gara che ha regalato grandi emozioni quella che ha visto scontrarsi la Cremonese con l’Atalanta. A parlare in merito al match ai microfoni di DAZN è stato Hojlund. Queste le sue parole: “Ovviamente sono molto felice per me è stata una settimana fantastica tra nazionali e campionato. Sono tornato a disposizione della Dea ed oggi è stata una grande partita e quindi sono molto contento”.

Ha poi continuato Hojlund: “Nonostante non abbia segnato sono comunque molto contento perché abbiamo dimostrato di poter fare la differenza anche con i nostri cambi, adesso cerchiamo di migliorare la nostra classifica cercando di vincere le prossime partite. Faremo del nostro meglio per arrivare in Champions League, vedremo al termine del campionato dove saremmo riusciti ad arrivare”.
Atalanta, Hojlund sempre più leader
Non si ferma la voglia e la fame di imporsi di Hojlund che sta sempre più diventando uno dei leader dell’Atalanta. Una vera e propria macchina in grado di risolvere le partite con la sua grande potenza fisica accompagnata da qualità tecniche e anche tattiche.

La dimostrazione di quanto detto sono tutte le squadre che si starebbero avvicinando ad Hojlund che è tra i ricercati sul calciomercato, vista la sua giovane età accompagnata dalle sue grandissime doti e potenzialità. Se il suo modo di giocare e la sua voglia rimarrà questa il futuro sarà sempre più roseo per il danese.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato