Menu

Cremonese ospita il Pescara

Cremonese, Bisoli esonerato: Pecchia nuovo allenatore, il comunicato

L’U.S. Cremonese ha annunciato l’esonero del tecnico Bisoli: “U.S. Cremonese comunica che il signor Pierpaolo Bisoli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al tecnico e al suo staff va il ringraziamento di proprietà e società per il lavoro svolto alla guida dei grigiorossi“.

LEGGI ANCHE: Cremonese, Braida sceglie l’allenatore: è corsa a due tra Donadoni e Pecchia

La società lombarda ha scelto come sostituto Pecchia: “U.S. Cremonese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Fabio Pecchia. Nato a Formia il 24 agosto 1973, ex centrocampista di Juventus, Torino, Sampdoria, Napoli e Bologna, Pecchia ha intrapreso la carriera di allenatore nel 2011 guidando Gubbio, Latina, Hellas Verona, Fukuoka e Juventus Under 23“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.