CREMONESE-BOLOGNA STREAMING GRATIS – Il 36° turno del campionato di Serie A manderà in scena l’incontro fra la Cremonese e il Bologna, che si affronteranno allo Stadio Giovanni Zini. Il match si disputerà sabato 20 maggio, con il fischio d’inizio previsto per le ore 15:00. È una gara di vitale importanza, specialmente per i padroni di casa, allenati da Davide Ballardini, che hanno probabilmente l’ultima opportunità per mantenere vive le proprie speranze di salvezza.
I lombardi si attestano al 19° posto, con 24 punti, distanti sei lunghezze dalla 17a piazza, condivisa da Spezia e Verona. La Cremonese di Ballardini è obbligata a vincere per restare in Serie A, anche se di fronte si troverà un Bologna in salute, che sogna invece l’ottavo posto. I felsinei arrivano dal pareggio a reti bianche ottenuto nella scorsa giornata, al Dall’Ara contro la Roma.

Attualmente, il Bologna di Thiago Motta occupa l’11° posto in classifica, a quota 47 punti, due in meno rispetto a Monza, Torino e Fiorentina. Contro la Cremonese, i rossoblù hanno la grande occasione di approfittare dello scontro diretto fra la Viola e il Toro per rosicchiare qualche punto e sperare in un’8a posizione che avrebbe del clamoroso. Un piazzamento che potrebbe addirittura valere un’incredibile qualificazione in Conference League, nel caso arrivasse una penalizzazione consistente per la Juventus.

Cremonese-Bologna Streaming gratis e Diretta Live
CREMONESE-BOLOGNA STREAMING GRATIS – La sfida tra Cremonese e Bologna andrà in scena sabato 20 maggio alle ore 15:00, allo Stadio Giovanni Zini, e sarà valida per il terzultimo turno del campionato di Serie A. L’incontro sarà possibile seguirlo in Diretta Live e in Streaming Gratis su DAZN tramite abbonamento.

Cremonese-Bologna: le probabili formazioni
CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Chriches, Locoshvili; Sernicola, Pickel, Meité, Valeri; Galdames; Okereke, Ciofani. ALLENATORE: Davide Ballardini
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Bonifazi, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Barrow; Arnautovic. ALLENATORE: Thiago Motta