Menu

Ariedo Braida, nuovo direttore generale della Cremonese

Cremonese, Braida sceglie l’allenatore: è corsa a due tra Donadoni e Pecchia

Mentre il campionato di Serie B è fermo per la sosta invernale, con la riapertura del mercato in casa Cremonese la dirigenza dovrà scegliere anche il nuovo allenatore. Il club grigiorosso, infatti, naviga nelle zone basse della classifica, e la posizione di Pierpaolo Bisoli sarebbe a forte rischio.

Così, secondo quanto riportato da Tuttosport, il neo dirigente della Cremonese, l’ex Milan Ariedo Braida, starebbe sfogliando la rosa riducendo a due nomi la corsa per la panchina del club lombardo. In pole position ci sarebbe Roberto Donadoni, reduce dall’esperienza in Cina, mentre l’alternativa sarebbe l’ex tecnico della Juventus Under 23 Fabio Pecchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.