Cremonese, Colonnese: “Con Ballardini può salvarsi”

Il doppio ex di Cremonese ed Inter, Francesco Colonnese ha evidenziato il cambio di passo della squadra da quando è arrivato Ballardini

Raffaele Silvestri  - Contributore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il cambio di allenatore, per una squadra in difficoltà, può rivelarsi, in alcuni casi, una vera e propria scossa per tutto l’ambiente. È il caso della Cremonese che, con l’insediamento di mister Ballardini in panchina, pronto ad attuare una vera e propria rivoluzione in chiave mercato, ha cominciato ad avere un gioco molto più incisivo e spumeggiante. Dello stesso avviso anche Ciccio Colonnese, ex difensore proprio di Cremonese ed Inter.

Sulla prossima sfida di sabato pomeriggio, 28 gennaio, che vedrà di fronte le sue due ex squadre, si è espresso intervistato da La Provincia: “Dall’arrivo del nuovo mister in panchina, sembra che le cose siano visibilmente cambiate. La squadra gioca come dovrebbe affrontare le partite una squadra che vuole rimanesse nella massima categoria. Con Alvini c’era molto più spettacolo ma poca concretezza. Nonostante abbiamo tutti negli occhi la super rimonta della Salernitana, dello scorso anno, per salvarsi, serve, comunque, qualche intervento sul mercato“.

Condividi questo articolo