Streaming Gratis Cremonese-Fiorentina
CREMONESE-FIORENTINA STREAMING GRATIS – Dopo aver conquistato la possibilità di ottenere la qualificazione ai quarti di Europa Conference League con due risultati su tre nella gara di ritorno contro il Sivasspor, la Fiorentina rimette il focus sulla Serie A. Oggi – domenica 12 marzo – la squadra guidata da Vincenzo Italiano affronterà la Cremonese di Davide Ballardini in trasferta, sul campo dello Stadio Giovanni Zini alle ore 15.
Ritrovato un buono stato di forma con le tre vittorie consecutive in campo europeo contro Sporting Braga e Sivasspor, a cui vanno aggiunte le due in Serie A contro Hellas Verona e Milan, la Fiorentina vuole anche riottenere una interessante posizione in classifica. Attualmente 12ª a cinque punti dal Bologna settimo, la formazione di Vincenzo Italiano potrebbe fare un importante scatto battendo i grigorossi nella 26ª giornata di campionato.

Reduce da una sconfitta, anche la Cremonese sta comunque vivendo il miglior momento della sua stagione. Nonostante nell’ultima giornata abbia perso contro la Fiorentina, la squadra di Davide Ballardini aveva conquistato la prima vittoria in Serie A la settimana precedente e aveva riacceso prepotentemente il sogno salvezza. Contro la Viola, formazione che tra l’altro affronterà in semifinale di Coppa Italia, la Cremo avrà la possibilità di fare un altro colpaccio per recuperare altro terreno.
Cremonese-Fiorentina: streaming gratis e diretta live
CREMONESE-FIORENTINA STREAMING GRATIS – La sfida valida per il 26º turno di Serie A che andrà in scena oggi – 12 marzo – alle ore 15 allo Stadio Giovanni Zini tra Cremonese e Fiorentina sarà trasmessa in diretta live dalla piattaforma streaming DAZN per i suoi abbonati. Inoltre il match sarà visibile sul decoder di SKY sul canale Zona DAZN.

In via alternativa, per rimanere aggiornati sui principali eventi dell’incontro, sarà possibile seguire la cronaca testuale della gara sui canali social ufficiali delle due squadre. Infine si sconsiglia di utilizzare siti illegali come Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Socceron per prendere visione dell’evento.
Cremonese-Fiorentina: le formazioni ufficiali
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; A. Ferrari, Bianchetti, J. Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Galdames Valeri; Tsadjout, Dessers. Allenatore: Davide Ballardini
FIORENTINA (4-2-3-1): Sirigu; Dodô, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Barak, Saponara; Cabral. Allenatore: Vincenzo Italiano
SEGUI CREMONESE-FIORENTINA SU DIRETTA