Cremonese-Pisa 2-1, Aquilani spreca l’occasione: Coda chiude la pratica

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Cremonese e Pisa, valida per la 36ª giornata di Serie B: gli uomini di Aquilani sprecano un'occasione preziosa per rimettersi in corsa per i play-off, mentre la formazione di Stroppa, spinta dal tifo casalingo e dalla tecnica di Coda, conquista tre punti che la fa uscire dal periodo difficile

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Si è appena conclusa la partita di Serie B, valida per la 36ª giornata, tra Cremonese e Pisa, due squadre in corsa per i play-off in questo finale di stagione regolamentare. Una sfida piuttosto equilibrata sul campo con un possesso palla equamente diviso. Gli uomini di Stroppa però, sono riusciti a conquistare tre punti, facendo uscire i grigiorossi da un periodo buio. Niente da fare per gli uomini di Aquilani che invece sprecano l’occasione per scavalcare quanto meno la Sampdoria e riportarsi tra le prime otto del campionato.

A sbloccare la partita nel primo tempo è stato Ciofani, che al 13′ ha realizzato un rigore, conquistato da Bonfanti, atterrato da Calabresi. Nel secondo tempo però i nerazzurri hanno riacciuffato il pari con il gol di D’Alessandro, servito da Moreo. All’85’ però, l’attaccante della Cremonese Coda, esaltato dal pubblico di casa mette in mostra tutta la sua qualità tecnica, con una punizione dal limite dell’area che finisce direttamente alle spalle di Nicolas e che vale la conferma ai play-off per la promozione in Serie A.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...