Mancano pochi minuti all’ultimo match stagionale per la Salernitana, che affronterà la Cremonese. I granata hanno disputato una stagione fantastica, salvandosi in anticipo. Discorso diverso per i grigiorossi, che sono penultimi e aritmeticamente retrocessi. Nel pre gara, il difensore granata Flavius Daniliuc si è espresso sulla fantastica stagione del club granata e sulla tifoseria di Salerno.
L’austriaco è approdato alla Salernitana durante la scorsa estate e, alla sua prima stagione in maglia granata, ha collezionato ben 26 presenze. Tra alti e bassi, Daniliuc è stato dunque uno degli artefici della salvezza. A pochi istanti dall’ultimo match contro la Cremonese, il classe 2001 non ha fatto mancare il suo apprezzamento nei confronti della tifoseria. Oltre mille i salernitani presenti allo Zini, nonostante l’obiettivo permanenza sia stato raggiunto.
Cremonese-Salernitana, Daniliuc nel pre gara: “Sono cresciuto tantissimo grazie alla squadra”
Nel pre partita di Cremonese-Salernitana, Falvius Daniliuc ha dunque elogiato i tifosi granata, sempre presenti nella buona e nella cattiva sorte: “L’amore della gente di Salerno ci ha spinto moltissimo. Loro sono incredibili, sono stati con noi in tutte le partite. Sia in casa che fuori casa. Sono il nostro giocatore in più, il dodicesimo uomo. Questo è importantissimo per la squadra”.

In vista dell’ultimo match di Serie A contro la Cremonese, il difensore austriaco ha poi continuato così sulla stagione della Salernitana: “Questo è stato un campionato molto importante. Sono cresciuto tantissimo grazie a tutta la squadra e agli allenatori che mi hanno cresciuto. Sono pronto a dare continuità per la prossima stagione”.
Leggi anche
- Salernitana, Sousa rischia un record negativo contro la Cremonese
- Cremonese-Salernitana, formazioni ufficiali: sorpresa Sousa, Botheim titolare
Si prospetta dunque un futuro roseo per Flavius Daniliuc, che a soli 22 anni è ormai titolare nella Salernitana. Il tecnico granata Paulo Sousa è pronto a farlo crescere sotto la sua ala per farlo maturare ancora di più. A pochi minuti dal match contro la Cremonese, il difensore austriaco si prepara per la sua 27ª presenza stagionale.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato