Cremonese-Spezia è una partita valida per la quinta giornata di Serie B, che si giocherà oggi alle ore 15:00.
Cremonese-Spezia: come arrivano alla gara
La Cremonese è reduce dal 4-1 sul campo del Sassuolo prima della pausa, ed è interessante notare come finora abbia alternato 1 vittoria ad 1 sconfitta, rimanendo a 6 punti.
La squadra grigiorossa è una delle candidate alla promozione diretta e probabilmente la svolta positiva è arrivata proprio nell’ultimo match vinto con grande sicurezza.
Quest’oggi deve vincere per dare continuità ai propri risultati e avvicinarsi alla vetta della classifica.
Lo Spezia è ancora imbattuto avendo conquistato due vittorie in casa e due pareggi in trasferta.
La squadra ligure può essere la sorpresa di questo campionato, ma quest’oggi è attesa da una trasferta molto difficile, che può dire tanto sul prosieguo della stagione.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere abbastanza indirizzata verso i padroni di casa con il segno 1 quotato ad un massimo di 1.87, mentre il segno 2 viene proposto a 4.50. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.75.
Gara difficile per entrambe le compagini, ma credo che la Cremonese farà valere il suo maggior tasso tecnico, per questo consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Cremonese-Spezia sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
CREMONESE(3-5-2): Fulignati, Antov, Bianchetti, Ravanelli, Barbieri, Collocolo, Majer, Vandeputte, Sernicola, Vasquez, Nasti. All. Stroppa
SPEZIA(3-5-2): Sarr, Mateju, Hristov, Bertola, Vignali, Nagy, S. Esposito, Bandinelli, Aurelio, Soleri, P. Esposito. All. D’Angelo