Crisi Lukaku-Chelsea, parla Tacchinardi: “Rivedo Ibrahimovic al Barcellona”

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Non decolla la storia d’amore tra Romelu Lukaku e il Chelsea. Il belga, arrivato in estate dall’Inter, era atterrato a Stamford Bridge nelle vesti di possibile “crac” in grado di portare i blues alla vittoria del campionato e perchè no togliersi qualche soddisfazione europea. A 8 mesi di distanza i risultati sono tutt’altro che quelli analati e mentre circolano insistenti le voci su un suo possibile ritorno all’Inter, il classe 93’ siederà in panchina nell’attesissima sfida europea contro il Real Madrid.

- Pubblicità -

Nelle ultime 10 apparizioni pensare, l’ex nerazzurro ha giocato titolare in sole 2 occasioni, peraltro entrambe in FA Cup contro Luton e Middlesbrough: squadre tutt’altro che di primo livello. In Champions sole 3 occasioni dal 1’ per Big Rom, una delle quali contro lo Zenit nei gironi a qualificazione già archiviata. A tal proposito è intervenuto Alessio Tacchinardi, il quale negli studi Mediaset ha paragonato il difficile rapporto tra club e calciatore a quello già vissuto da Zlatan Ibrahimović nella sua esperienza al Barcellona: “È un mistero non vedere giocare Lukaku in questa squadra. Sembra di rivedere Ibrahimovic con Guardiola al Barcellona, non c’è intesa con Tuchel”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇩🇪 Bundesliga, spettacolo Hoffenheim: il Darmstadt vince, Openda trascina il Lipsia

Finisce la prima parte delle partite valide per la 30ª giornata di Bundesliga, che ha visto sfide entusiasmanti e risultati impronosticabili. Vince l'Hoffenheim sul Borussia Monchengladbach, con il risultato di…

🔥 Empoli-Napoli Streaming Gratis: la Diretta LIVE

Al Castellani, l'Empoli ospita il Napoli nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00. Una gara molto importante per ambedue…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🌴 Celta Vigo-Las Palmas 4-1, Iago Aspas illumina: si ferma Garcia Pimienta

Il Celta Vigo supera facilmente il Las Palmas nella gara del Balaidos. Con questa vittoria, i galiziani fanno un salto in avanti sulla zona retrocessione. Iago Aspas protagonista assoluto del…

Serie B, il Como affonda la Feralpisalò: il Bari pareggia, un punto a Breda e Maran

Si è aperto il sipario sul sabato di Serie B, con le sfide valide per la 34ª giornata. Partite che si sono concluse tutte con un pareggio, ad esclusione dello…