Dopo essere sparito dai radar europei, il fenomeno del calcio Cristiano Ronaldo torna a far parlare di sé anche al di fuori del campo. L’ex giocatore di Real Madrid, Juventus e Manchester United si è ormai trasferito con la famiglia in Arabia, dove sta vivendo il suo finale di carriera Al-Nassr. Alcuni media spagnoli sostengono che la coppia sia entrata in crisi: svelate tutte le motivazioni.
Una delle coppie più seguite sui social è spesso al centro delle voci di crisi e in questo periodo stanno aumentando sempre di più ed adesso spunta anche la voce di un possibile tradimento. Le due star, andando ad analizzare i loro profili Instagram, non pubblicano più foto insieme dal 14 febbraio, quando Georgina aveva scritto una dedica per la festa degli innamorati. L’ultimo post di Ronaldo, invece, risale al 12 febbraio, escludendo quelle dell’8 aprile che ritraggono la famiglia nel 2020.

Cristiano Ronaldo, in campo è frustrato: fuori si parla di tradimento
Il numero 7 più blasonato del mondo sta vivendo un periodo molto complicato per quanto riguarda il campo. Con l’Al-Nassr, Ronaldo sta faticando a mettersi in mostra e la frustrazione si vede anche nell’ultimo brutto fallo con cui si è aggrappato al collo del giocatore dell’Al-Hilal facendolo crollare a terra.

Dall’altra parte della famiglia, la moglie Georgina è impegnata a promuovere la personale docu-serie, “Soy Georgina”, che potrebbe essere importante per comprendere una possibile crisi tra i due. I media spagnoli sono al lavoro e hanno dato sempre più adito al possibile tradimento di Ronaldo con la giovane influencer venezuelana Georgilaya.
Secondo la stampa spagnola la storia tra i due vacillerebbe per varie ragioni, tra cui una presunta scappatella del calciatore. In più lui sarebbe stufo di alcuni lati caratteriali della compagna, messi in risalto dalla docu-serie Netflix Soy Georgina https://t.co/MnqFTE3CYV
— Vanity Fair Italia (@VanityFairIt) April 19, 2023
Cristiano Ronaldo, la possibile relazione con Georgilaya
All’inizio di marzo la giovane influencer di 25 anni, che aveva affermato in una storia su Instagram di aver avuto un incontro sessuale con Cristiano Ronaldo. Una voce fin da subito smentita dai portavoce del giocatore, ma in queste ore Georgilaya è tornata alla carica, dando maggiori dettagli dell’incontro con il fenomeno. Tutti sono in attesa di conoscere quello che è realmente successo e della possibile separazione della coppia.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato