Problemi in famiglia per Cristiano Ronaldo: stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Procura di Torino ha mandato a processo per truffa il fratello maggiore del noto Cr7, Hugo dos Santos Aveiro, dopo aver chiuso le indagini di una causa legale avviata nel 2019 e relativa alla diffusione, da parte del suddetto, di 13.000 magliette della Juventus con nome e numero di Cristiano Ronaldo ora ritenute false.

Cristiano Ronaldo, il caso delle magliette false
Come dicevamo, l’apertura delle indagini da parte della Procura di Torino inerenti il comportamento del fratello maggiore del noto Cr7 in merito a questo caso di magliette ritenute false risale al 2019. Hugo dos Santos Aveiro è ora accusato di aver fatto realizzare dalla ditta Pegaso bel 13.000 magliette riportanti nome e numero del noto fratello Cristiano Ronaldo facendovi aggiungere il logo Cr7 Museum.

Questo particolare le renderebbe difformi dalle magliette originali realizzate da Adidas, configurando quindi le magliette fatte realizzare dal fratello di Cristiano Ronaldo come dei falsi. La prima udienza della causa civile si terrà il 20 giugno del 2023. Sarà quindi compito del Tribunale decretare, dopo l’opportuno dibattimento, se vi è stata truffa, da parte di Hugo dos Santos Aveiro, ai danni della società Pegaso.

Cristiano Ronaldo, il difficile momento all’Al-Nassr
Tempi duri per Cristiano Ronaldo: oltre ai guai del fratello che lo vedono coinvolto solo di riflesso, anche dal punto di vista sportivo le cose non stanno certo procedendo per il meglio. Il faraonico passaggio da svincolato di Cr7 dal Manchester United ai sauditi dell’Al-Nassr, con i quali ha stipulato un contratto fino al 2025 con ingaggio fissato a 200 milioni di euro a stagione, non sta dando soddisfazioni sul campo al campione portoghese.

Nonostante le 13 reti messe fin qui a segno in 17 presenze con la maglia dell’Al-Nassr, i risultati raccolti dalla compagine saudita sono stati insoddisfacenti, facendo finire Cristiano Ronaldo al centro di clamorose critiche anche da parte dello stesso presidente presidente del club, Al Muammar. Per tutti questi motivi, stando a quanto riportato dal noto quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo, Cristiano Ronaldo starebbe valutando di lasciare l’Al-Nassr.