Menu

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Cristiano Ronaldo raggiunge Puskás: 746 gol in carriera

È la serata della vittoria dell’Italia per 4-0 ai danni dell’Estonia ma anche del nuovo record di Cristiano Ronaldo raggiunto con la maglia del suo Portogallo che ha battuto per 7-0 in amichevole l’Andorra. L’attaccante della Juventus questa sera ha trovato la rete numero 102 in Nazionale ed ha raggiunto la leggenda Puskás, a quota 746 reti, nella classifica dei migliori al mondo all-time per i gol messi a segno in carriera. Nuovo record per il portoghese che ora punta a superare nuovi numeri per raggiungere la vetta della classifica dei migliori cannoniere di tutti i tempi. Davanti a lui Pelé, Romário e Josef Bican con 805 reti segnate in carriera. Il gol di Ronaldo è arrivato nel secondo tempo di Portogallo-Andorra, dopo essere subentrato a Neto nella seconda parte di gioco e aver sfruttato un invito del difensore del Napoli, Mario Rui, al minuto 85 con un cross dalla sinistra che CR7 ha imbeccato di testa mettendo la palla alle spalle del portiere Gomes.

Cristiano Ronaldo, obiettivo 800 reti in carriera

Dopo la rete di questa sera l’attaccante ex Manchester United e Real Madrid ha raggiunto un nuovo record salendo al 4 posto, nella classifica dei cannonieri all-time, in compagnia di Puskás a quota 746 reti in carriera. Il portoghese sembrerebbe ora pronto a fissare un nuovo obiettivo, ovvero quello delle 800 reti, o addirittura 805 (numero raggiunto dalla leggenda Bican), diventando così il miglior marcatore della storia del calcio.

Si ricorda che in questa speciale classifica vengono contati tutti i gol realizzati con i club e le rispettive Nazionali di appartenenza. Il prossimo obiettivo per CR7 sarà superare Pelé e poi Romário a quota 772 reti, prima di puntare così alla vetta di questa speciale statistica. Il 5 volte pallone d’oro è pronto a superare nuovi record e chissà che non li raggiunga proprio con la maglia della Juventus nelle prossime stagioni in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.