🤫 “Ho fatto 20 gol, non disegno le critiche”, Bellingham zittisci tutti

Bellingham ha risposto alle critiche, facendo notare a tutti i suoi numeri: infatti nell'ultimo periodo il calciatore inglese ha subito un'importante flessione dal punto di vista realizzativo

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Si avvicina sempre di più il match di ritorno, valido per i quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una gara molto importante e che potrebbe cambiare completamente il volto di una delle due compagini. Infatti chi passerà questo turno vedrà molto vicina la tanto ambita finale dove serviranno nervi saldi e sangue freddo per portarla a casa.

A parlare della gara e del suo momento buio è stato Bellingham. Queste le sue parole alla conferenza della vigilia: “Non vedo l’ora di scendere in campo e vi dico che sono più emozionato di stare qui che per la partita. Io non scommetto mai quindi non so dirti chi è favorito e chi no. Quello che so è che siamo il Real Madrid”.

Ha poi continuato: “Per quanto riguarda la mia stagione penso di aver iniziato molto bene e penso che l’infortunio che ho avuto uccide il mio ritmo. Negli ultimi mesi, inoltre, il mio ruolo nella squadra è cambiato un pochino, ma sono fiducioso e non disdegno le critiche”.

Bellingham ha infine concluso: “A crearmi ansia è magari il non vincere, ma non lo stare a secco di gol a dir la verità. Poi sinceramente non sono mai stato uno che si è posto degli obiettivi anche perché pensavo di iniziare con un solo gol e, invece, mi ritrovo con 20 reti fatte. Inoltre penso di poter aiutare la squadra anche sotto altri aspetti”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy